sabato 21 maggio 2011

Auguri fratellazzo

Oggi è il comleanno del mio adorato (perchè unico...in tutti i sensi!) fratello, e come festeggiare se non con una torta? Dato che quella di quest'anno, però, è in preparazione, vi farò vedere come abbiamo festeggiato l'anno sorso...
Mio fratello ha un elenco infinito di hobby e passioni, uno di questi è la musica... la musica in tutte le sue forme, e con tutti gli strumenti che riuscite a immaginare.. quando vivevamo insieme, questo era uno dei motivi per cui non andavamo d'accordo: a qualsiasi ora del giorno gli venga voglia, lui SUONA. Potete immaginare cosa voglia dire quando si è sotto esame?
Beh bando alle ciance, lo strumento per eccellenza, che ama suonare e di cui possiede una cosa come 6 esemplari diversi, è la chitarra. SEI chitarre. Io ho scelto la sua preferita, ed ho cercato di riprodurla il più fedelmente possibile. Purtoppo ai tempi non maneggiavo gran che la pasta di zucchero, per cui ho usto la panna.
Eccola, vi piace? E' un semplice pan di spagna farcito con crema e cioccolato e ricoperto di panna colorata di celeste. Per il manico ho usato la crema al cioccolato. Le corde sono di glassa, mentre la tracolla è di cioccolato, con scritte sempre di glassa.


Al festeggiato è piaciuta molto, e a voi? :)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri dolci commenti