domenica 7 settembre 2014

Torta rose di panna


Per il mio compleanno mi sono preparata questa tortina, per sperimentare la tecnica delle rose con sac à poche...
La torta è così composta: 
per la base ho usato tripla dose del brownes della fantastica Araba Felice, arricchiti con gocce di cioccolato e granella di nocciole... li ho cotti separatamente in 3 teglie diverse, poi tra un brownie e l'altro ho messo un'abbondante dose di Camy Cream e gocce di cioccolato bianco:)
Ho colorato una parte della crema con colorante rosa ed ho decorato la sommità della torta con le rose realizzate con la sac à poche; ho sporcato i lati della torta con la crema restante ed ho rifinito con la granella di nocciole.


La tecnica delle rose non è stata semplice come mi aspettavo, ma il risultato finale mi ha soddisfatta :) e poi al gusto era davvero buona!!!! :D
Beh tanti auguri a me!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri dolci commenti