domenica 28 ottobre 2012

I Bim… biscotti & Co.




Questi biscottini decorati sono stati realizzati per il Battesimo di Dario per accompagnare la torta insieme al buffet di dolci.
Ho fatto una pasta frolla con
5 uova intere e 5 tuorli
500 gr di burro
1 kg di farina 
300 gr di zucchero
Per profumare ho usato tanta scorza di limone, ed ho insaporito anche il MarshMellow Fondant con l’aroma di limone.

Ho realizzato tre soggetti:
Il bimbo, aiutandomi con un coppa pasta tondo (ispirato ai questi bellissimi biscottini trovati sul web)












La carrozzina, con il taglia biscotti apposito













La tutina, decorata cercando di imitare il bellissimo invito all’evento, che era proprio a forma di tutina!








Che ne dite, vi piacciono?

6 commenti:

  1. Grazie Stefania!!! Mi fa davvero piacere il tuo commento, ed anche che tu abbia letto il mio post!!! :)

    RispondiElimina
  2. se mi piacciono!??! ma sono meravigliosi! sei bravissima,
    ciao a presto,
    Giulia

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi, proverò ad imitarti, per il battesimo della bimba di una amica rosy

    RispondiElimina

I vostri dolci commenti